PORTFOLIO

Una selezione dei nostri lavori
Residenziale
Spazio pubblico
Recupero
Concorsi

Chi siamo

e cosa facciamo
Engineering Group & Architecture

EGA Project è un collettivo di professionisti che si confrontano quotidianamente coi temi del progetto di architettura e di ingegneria civile. Lo studio è per noi un luogo dove scambiare esperienze e sviluppare i diversi momenti della nostra attività progettuale in un rapporto di forte interazione con i committenti con cui lavoriamo. Tentiamo di privilegiare una dimensione “artigiana” del nostro lavoro che è fatta di saperi, metodo e capacità di costruire relazioni.

IL GRUPPO

Fanno parte dello studio
Stefano Priolo
Ingegnere, coordina il gruppo e gestisce le attività progettuali legate a opere di ingegneria civile, strutture, sicurezza e alla gestione delle attività in cantiere.
Silvio Scorciapino
Architetto, si occupa dello sviluppo delle soluzioni progettuali sia negli aspetti compositivi che in fase di realizzazione.
Enrico Cavalli
Ingegnere, cura gli aspetti del progetto che si intrecciano con i temi della sostenibilità e dell’energia. Svolge attività di consulenza nel settore del property management.
Mauro Coco
Ingegnere, sviluppa gli aspetti costruttivi legati ai materiali e alle tecnologie edilizie, della progettazione di arredi su misura e del restauro di elementi metallici e in legno.

BLOG

Punti di vista

Contatti

Rispondiamo (quasi) sempre